• Il bacino d’utenza

I Comuni da cui provengono gli alunni sono oltre 30; un vasto territorio che, oltre al Sarcidano, comprende la Barbagia di Seulo, la Trexenta, l’Arborea orientale e la Marmilla.

Anche per il corrente anno scolastico, le aziende di trasporto locale, con spirito collaborativo e con nuovi orari e nuove fermate, hanno permesso che il nostro Liceo (ma anche l’Istituto tecnico di Isili) potesse attuare un’articolazione oraria più flessibile, volta a migliorare le esigenze di una Scuola che vuole essere moderna per affrontare le sfide del futuro attraverso i giovani.

• Comuni di provenienza degli alunni

Gergei

Nuragus