• Certificazione lingua francese: potranno partecipare all'esame tutti gli studenti delle classi quinte che sono in possesso di un livello di conoscenza della lingua intermedio tra A2 e B1, previo

accertamento attraverso una prova DELF B1. La preparazione DELF sarà svolta nell'ambito delle

ore curricolari con azioni da parte di docenti e lettori curricolari. L'esame finale si terrà per il DELF presso la nostra scuola e il costo sarà a totale carico delle famiglie.

La sede d'esame per la certificazione della lingua tedesca è l'ACIT di Cagliari, oppure, se gli studenti saranno più di 10, la prova può essere sostenuta a scuola. Il costo sarà a totale carico delle famiglie degli studenti, viste le esigue finanze scolastiche.

Certificazione lingua inglese: potranno partecipare all'esame tutti gli studenti del triennio in possesso del livello A2/B1 per l'esame PET e il livello B1/B2 per l'esame FCE. La preparazione avverrà nelle ore curricolari con azioni da parte dell'insegnante e del lettore madrelingua.

L' esame finale si terrà a cagliari nella sede dell'Anglo – American Centre ed il costo sarà a totale carico delle famiglie.